Primal - Libertà dal Passato

La Trasformazione dei Condizionamenti ricevuti duranti l'Infanzia e il Lavoro profondo sulle Emozioni e sul Bambino Interiore, Riscoprire Se Stessi e Vivere la propria Vita con una chiarezza nuova.

Passare dall'Amore Cieco all'Amore Consapevole, nell'Intensità del dedicarsi completamente a sè durante il residenziale. Un'opportunità davvero grande per ri-connetterti a te stessa/o e viverti in modo nuovo

*Necessario Colloquio Preliminare +39 347 2470196

E’ un lavoro di base, necessario e trasformativo. Permette una nuova Nascita, una Nuova Visione di Se’. Si fonda sull'esplorazione di quelle tematiche connesse all’infanzia che ci separano dalle nostre qualità essenziali, il nostro Bambino Interiore, ed è focalizzato al renderci liberi dal passato che a tutt’oggi influenza il nostro modo di vivere le relazioni e la nostra vita.

Gli schemi e i condizionamenti ricevuti ci hanno portato a separarci dalla nostra Autenticità
e Vitalità, portandoci a vivere maschere e costrizioni di comportamento. Ci siamo identificati con ciò che non siamo, e dimenticato o soffocato chi siamo veramente.

Lavorando sulle emozioni che ci impediscono di accedere al nostro Potenziale, sugli schemi mentali e con l’aiuto del movimento corporeo, ritroviamo la nostra natura Essenziale e le nostre risorse. Tecniche di Meditazione attive e di rilassamento ci aiuteranno nel processo di integrazione.

Dal Bambino Interiore all’Adulto Consapevole e, con il supporto delle Meditazioni, un Adulto aperto allo spazio Universale così come era il Bambino Naturale, che sei avrai modo di tornare a te e al tuo quotidiano con entusiasmo e intento.

Una Nuova Vita.