Relating - Relazionarsi

Il mondo delle RELAZIONI è la nostra esperienza di VITA. Ci Relazioniamo sempre, in mille modi. Siamo in Relazione quando lavoriamo, o quando usciamo con li amici, o quando entriamo nella sfera affettiva. In che modo ci Relazioniamo? Come si Relazionano gli Altri con noi? Di fatto l’ESPERIENZA delle RELAZIONI è ciò che ci permette di EVOLVERE, di essere più Consapevoli e in AMORE.

Il Percorso propone di esplorare il tema delle emozioni, di come viviamo le nostre relazioni, e di come ci esprimiamo, comunichiamo. Sarà una scoperta passo a passo, soprattuto per riconoscere dove siamo confusi nell’esprimere i nostri bisogni, e dove ci separiamo per paura.

Usciremo dalla Lotta, dal conflitto, per incontrare dentro noi stessi lo spazio di UNIONE. Capiamo quando è possibile comunicare, e quando siamo in uno spazio di pretesa. L’Amore è apertura, la Dimensione del Cuore è Amore. Essere in Amore ci permette di aprirci ad una dimensione più vasta, la dimensione dell’ESSERE, Essere Se Stessi.

AMORE e LIBERTA’, INSIEME e con se stessi … LOVE&LIGHT
Siamo in Relazione quando lavoriamo, o quando usciamo con gli amici, o quando entriamo nella sfera affettiva. In che modo ci Relazioniamo? Come si Relazionano gli Altri con noi?
Relazionarsi in modo sano e autentico, sentire amore e ricevere amore dal proprio partner, dagli amici, dalle persone con cui si lavora.

Essere te stesso non è un sogno, è la tua natura.
Troppo spesso hai negato la tua verità nella speranza di essere amato, amata, e sei ferito/a. Cosa ti ha portato a questo? Spesso le cause sono nascoste profondamente, e agiscono sottraendo forza al tuo sé naturale.

Spesso si rimane incatenati in paure, proiezioni, giudizi, comportamenti astratti e compulsivi. Il lavoro sulle Relazioni è contattare ed incontrare le emozioni rimosse in sé e nell’altra persona, comprendendo profondamente le proiezioni e i giudizi, aspettative spesso inconsce, permettendosi così di essere autentici, con sé e con chi si ama.

Conoscere i propri feelings permette di conoscere ciò di cui si ha bisogno, e quindi di esprimerlo, andando altre i condizionamenti e le false idee. Essere Aperti richiede Coraggio e Presenza, sapere CHI SEI al di là delle apparenze.

Percorso
Incontri Serali di Condivisione, NVC - Comunicazione Non Violenta, Costellazioni e Meditazione per aiutare a capirsi e capire l'altra/o.

Mensile - Moduli per singoli e coppie x comprendere le dinamiche che impediscono l’incontro e la possibilità di stare in una relazione.

4 Seminari e Residenziale
1 seminario- Trauma e Ascolto di Sé
2 seminario- Comunicare Veramente
3 seminario- Esprimere & Chiedere
4 seminario- Incontrare l’altra Persona

Residenziale - Sfera Emozionale e Tantra